Lavare un divano a domicilio a Bergamo

Lavare un divano a domicilio a Bergamo: un realizzato in tempi rapidi e con professionalità

Quanto è importante utilizzare schiuma secca.

La pulizia del divano, di poltrone, di materassi e moquette, è un processo funzionale all'igienizzazione ed alla prevenzione di malattie ed infezioni. E' consigliato almeno una volta l'anno.
Ed in questo periodo è particolarmente indicato per ogni tipo di prevenzione.

Il lavaggio a schiuma secca e calda ad umidità regolabile, consente il recupero facile e sicuro tramite aspirazione con compressore interno

Le nostre macchine, grazie ad un sistema brevettato, spruzzano sulle superfici da pulire una speciale schiuma calda. La schiuma calda è più efficace della schiuma a temperatura ambiente ed assicura un tempo di asciugatura ancora più rapido. La schiuma è riscaldata istantaneamente all’accensione della macchina. Il grado di umidità della schiuma è regolabile.

Il sistema consente di rimuovere la massima quantità di sporco dalla moquette e dai tessuti imbottiti e di ottenere un tempo di asciugatura molto breve.

Personale specializzato

Gli operatori addetti alle attività a domicilio seguono rigorose procedure codificate. Quando si presentano a casa:

  • Sono sempre identificati da Cartellino con fotografia
  • Utilizzano mascherina e guanti come protezione sanitaria
  • Utilizzano tuta e soprascarpe come protezione igienica
  • Sono titolari di diploma per l'utilizzo di macchine per la Sanificazione
  • Non sono autorizzati a ricevere pagamenti in contanti

Personale svantaggiato

Gli operatori qualificati e formati che realizzano i servizi a domicilio sono sempre accompagnati da personale della Cooperativa Sociale, che per statuto e per mission opera per offrire occasioni di lavoro a persone situazioni di svantaggio.

Anche il personale appartenente alle categorie protette, è debitamente formato ed accompagna e supporta le azioni dell'operatore qualificato fornendo assistenza e collaborazione.

L'obbiettivo di sviluppare lavoro per persone ai margini del mercato del lavoro è sempre presente, anche se sappiamo che la qualità dei servizi e la soddisfazione dei nostri clienti, sono il motore per sviluppare la più ampia possibilità di impiego a persone in situazione di svantaggio.

Se devi lavare un divano a domicilio a Bergamo chiama il:  334.8012692

o approfondisci la conoscenza di Yellow Boat

https://www.yellowboat.eu/spazi-tour/sanificazioni-bergamo

http://www.yellowboat.it/cosa-facciamo/pulizia-divani-e-materassi