Lavare e sanificare divani a Bergamo: SICUREZZA AL CENTRO

Lavare e sanificare divani a Bergamo: mettiamo la Sicurezza prima di tutto.


Pulire, lavare e sanificare è importante. Ma l'attenzione alla sicurezza è fondamentale.

Far entrare in case persone, anche per servizi semplici e relativamente veloci, è sempre un problema. E una certa dose di rischio è sempre presente. 
Quindi la SICUREZZA è un tema non secondario nei servizi a domicilio. Sicurezza per le persone, per chi richiede il servizio oltre che degli operatori che lo realizzano.

Yellow Boat, utilizza tutti i sistemi di prevenzione e protezioni necessari per gli operatori, mette però al centro la sicurezza del Cliente. Intesa come tranquillità nell'accogliere in casa persone non conosciute.

Perché mettiamo in primo piano la sicurezza:

Grande attenzione al contrasto delle truffe domestiche. Cosa facciamo:

-       Al primo contatto viene chiesto un recapito per facilitare la comunicazione, il tipo di intervento e definito il giorno e l'ora.

-       L'incaricato, mezz'ora prima dell'appuntamento, conferma l'ora di arrivo e si presenterà qualificandosi con cartellino di riconoscimento.

-       L’ingresso nei locali avviene sempre utilizzando mascherina e guanti come protezione sanitaria e tuta e soprascarpe come protezione igienica.

-       Gli operatori sono titolari di diploma per l'utilizzo di macchine per la Sanificazione.

-       I pagamenti avvengono attraverso POS, o in caso di contanti verrà rilasciata regolare ricevuta

Fin dal Primo contatto

Quindi, per qualsiasi tipo di intervento il Cliente viene sempre ricontattato per conferma, mezz'ora prima dell'intervento. Il riconoscimento tramite Cartellino, consentono di "aprire ed accogliere " presso le mura domestiche senza paure o sospetto.

Il servizio, inoltre è realizzato con la massima attenzione igienico-sanitaria e alla prevenzione della Pandemia Covid 19.

Per Lavare e sanificare divani, poltrone ed imbottiti in genere a Bergamo chiama: